Quando la solidarietà va di pari passo con la tenacia della boxe nascono eventi come quello del 25 marzo a Roma.
La manifestazione pugilistica “Un pugno per la vita” sarà un evento benefico in cui l’intero ricavato verrà donato alla famiglia di un pugile in difficoltà.
L’appuntamento è per Domenica 25 Marzo alle ore 18.00 presso il “Pamphili Village” in via di Vigna Girelli, 80 a Roma (zona Portuense).
L’ impegno che Michele Carpinelli, Tecnico F.P.I. della Campagnano Boxing Team, porta ogni giorno nella sua palestra lo potrete trovare anche in questa bella manifestazione, con lo scopo di raccogliere fondi preziosi.
Pugili dilettanti disputeranno vari incontri alla fine dei quali non mancheranno momenti di pura solidarietà verso un compagno che sta attraversando un momento particolarmente difficile.
La straodinaria collaborazione tra la ASD Campagnano Boxing Team di Michele Carpinelli e la Bellusci Boxe Promotion di Fedele Bellusci continua inesorabile e riesce a unire la boxe e la beneficenza in un evento di tutto rispetto.
Siate numerosi perchè lo sport è una cura, un sostegno nei momenti difficili e tutta la Asd Campagnano Boxing Team guidata con passione da Michele Carpinelli un esempio da seguire.
Per informazioni: 349.7817283